landing_propuesta

 

Restalo è il portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti. Offre agli utenti un servizio gratuito di prenotazione senza la necessità di utilizzare la carta di credito, usufruendo di offerte e sconti fino al 50%, e ai ristoratori una piattaforma web per la gestione delle prenotazioni dei clienti, la gestione dei database e di campagne promozionali. Il sito attualmente registra più di tre milioni di visite al mese ed offre la miglior offerta gastronomica in oltre 8.000 ristoranti partner nelle principali città europee come Londra, Parigi, Madrid, Barcellona, Milano e Roma.

Restalo è un progetto imprenditoriale lanciato nel 2009 da un gruppo di giovani imprenditori spagnoli con esperienza nel mondo delle tecnologie, nel settore dell’hotellerie, e del turismo. I primi quattro anni di attività hanno registrato una crescita esponenziale, con un aumento del 300% del numero delle prenotazioni solo nell’ultimo anno, e generato un giro d’affari complessivo di 25.000.000 di euro e un risparmio agli utenti di più di 7.000.000.

Per ulteriori informazioni su Restalo.it consultare il sito www.restalo.it

Founded in 2009, Restalo offers real-time online restaurant reservations for diners, and a cloud-based reservation and guest management solution for restaurants. It claims 1 million active users, and 8,000 restaurants on its platform, as well as 200 partner sites, including brands such as TimeOut, and TripAdvisor